The New Place.
L’Agenzia immobiliare.
La mia passione, divenuta una professione, dà l’impulso all’idea di creare una Agenzia Immobiliare Nuova, efficiente e competente e capace di fare la differenza per il valore consulenziale e di guardare oltre l’acquisizione e la vendita.
Una Agenzia che sappia interpretare sempre e con grande attenzione le esigenze di chi decide di vendere, desidera comprare o sceglie di ricercare l’immobile ideale.
“Serve un muratore per costruire una casa, serve un architetto per progettarla, serve un sognatore per viverla al meglio.”
(Le Corbusier)
La nostra filosofia.
Il “savoir faire” della mia nuova agenzia si basa sull’idea che ogni compravendita è un progetto esclusivo, e come tale ogni momento è legato ad un procedimento mai identico ma sempre differente, che sappia coniugare le esigenze del venditore e dell’acquirente, la vendita all’acquisto.
Mi dedico personalmente ed in modo esclusivo ad ogni acquisizione, mettendo in campo tutta la cura necessaria, affinché ogni momento del processo di vendita diventi una parte di una avventura più grande, come quella di abitare una casa propria.
Cerco di mettere sempre al centro il cliente, ascoltando le sue necessità e i desideri di uno spazio domestico che più si riflettano nella casa.
”L’arredamento della nostra casa diventa il teatro della vita privata, quella scena dove ogni stanza permette il cambiamento, la dinamica degli atteggiamenti e delle situazioni:
è la casa palcoscenico.”
(Alessandro Mendini)